Liquidi

La creazione del liquido per sigaretta elettronica è un processo lungo e, proprio come con qualsiasi altra ricetta, gli ingredienti vanno misurati attentamente prima di essere miscelati. Questo aspetto è particolarmente importante per la nicotina; quest’ultima deve essere misurata alla perfezione per ottenere la corretta gradazione.

Innanzitutto, gli aromi vengono aggiunti alla base di PG e VG e miscelati. In genere, basta solo un piccolo quantitativo di aromi per dare al liquido il gusto che si cerca. La nicotina viene dunque aggiunta al composto e miscelata vigorosamente, affinché si incorporino bene tutti gli ingredienti. Dopodiché, il liquido viene lasciato a riposo per alcuni giorni, per far sì che l’aroma diventi più ricco e corposo. A volte, questo processo viene definito, “steeping”, informalmente, ed è un concetto simile a quando un pezzo di carne viene fatto frollare o a quando una bottiglia di vino viene arieggiata prima di essere bevuta.
Negozio di Liquidi per Sigarette a Napoli, Pompei

Tutte le combinazioni possibili per ogni gusto. Una vasta scelta di miscele pensate per bilanciare i sapori e soddisfare tutti gli amanti dello svapo.

Liquidi per sigarette elettroniche Smooke: dai gusti più tradizionali a gusti più golosi, dai tabacchi ai gusti fruttati passando per le creme.
Nei nostri negozi puoi trovare liquidi con nicotina o liquidi senza nicotina.

I liquidi per le sigarette elettroniche sono composti da due sostanze principali, il glicole propilenico e la glicerina vegetale, che vengono utilizzate nell’industria cosmetica per la produzione di creme e sieri e nell’industria farmaceutica per assunzione orale. Oltre a queste sostanze, i liquidi per la sigaretta elettronica contengono aromi, acqua e, a seconda dei modelli, nicotina.

Vieni a trovarci nel nostro negozio a Pompei dove potrai scegliere il tuo gusto di liquido preferito, o provando tra i nostri tantissimi altri gusti. Tutti i nostri liquidi sono di altissima qualità.

Visualizzazione di tutti i 2 risultati