Hardware

Le sigarette elettroniche che vendiamo nel nostro negozio a Pompei (NA) e Piano di Sorrento e Meta (NA) funzionano in questo modo:

Coperchio protettivo: il coperchio protegge la batteria dai danni e la mantiene in sede all’interno della sigaretta. Batteria per sigaretta elettronica: la batteria alimenta il dispositivo sigaretta elettronica ed è sottoposta a collaudi rigorosi per escludere che possa sovraccaricarsi o surriscaldarsi. La batteria è inserita in un rivestimento esterno che la protegge da danni e usura dovuti al normale uso quotidiano. Controllo dell’intensità: l’unità di controllo ospita componenti elettronici intelligenti che determinano la densità del vapore. L’utente può selezionare la densità desiderata mediante due pulsanti corrispondenti a due livelli di intensità. Involucro protettivo: l’involucro esterno protegge le capsule di ricarica da danni e usura dovuti al normale uso quotidiano e contribuisce anche all’erogazione di un flusso di vapore uniforme. Beccuccio: ll bocchino è progettato per rendere più confortevole l’esperienza dello svapare. Il vapore si produce quando il liquido contenuto in una sigaretta elettronica viene a contatto con l’elemento riscaldante alimentato dalla batteria. Ma la qualità del vapore prodotto può variare da dispositivo a dispositivo, a seconda della meccanica della sigaretta elettronica e della formulazione del liquido.

Le sigarette elettroniche che vendiamo nei nostri negozi a Pompei (NA) e Piano di Sorrento (NA) hanno delle batterie di altissima qualità. Ci sono dei piccoli accorgimenti da praticare per una buona durata della batteria, ad esempio la prima ricarica è importante. Prima di usare la tua sigaretta elettronica per la prima volta, dovresti caricarla completamente e senza interruzioni. Possono essere necessarie fino a 2 ore, a seconda del dispositivo. Il design della maggior parte dei modelli di sigarette elettroniche ha un indicatore che ti informa sullo stato di caricamento. Rimuovi la spina dalla presa (o il cavo dalla porta USB del computer) solo quando la batteria è completamente carica.